2 single a nozze è stata una delle commedie americane più divertente degli ultimi anni e forse potrebbe arrivare un sequel della pellicola diretta da David Dobkin.
Il film del 2005 vedeva protagonisti nelle vesti di una coppia di scapoli Owen Wilson e Vince Vaughn, mentre le protagoniste femminili erano Rachel McAdams e Isla Fisher. I due protagonisti maschili interpretano due avvocati divorzisti che hanno il “vizietto” di imbucarsi ai matrimonio per poter fare conquiste. In una delle cerimonie dove si intrufolano conoscono le damigelle della sposa le sue due sorelle e decidono dopo una serie di divertenti situazioni che è arrivato il momento di mettere la testa apposto e di convolare a nozze.
Ora dopo oltre dieci anni si parla di un sequel del film e a parlarne è stata una delle protagonista, Isla Fisher che ha dichiarato: “Ho incontrato per caso Vince Vaughn a una festa e mi ha detto che a quanto pare si farà un sequel. Sono davvero elettrizzata nel vedere cosa è successo a Gloria”.
Gloria era una delle damigelle che si innamora di Jeremy (Vince Vaughn) e si sposa alla fine del film, lasciando il suo storico fidanzato all’altare.