Tirano un sospiro di sollievo i fan di Francesco Totti, il capitano della Roma ha rinnovato e sicuramente per il prossimo campionato continuerà a vestire i colori giallo rossi.
In dubbio saranno i minuti delle sue prestazioni, ma se si considerano le sue performance della seconda parte del campionato appena concluso, troverà sicuramente spazio anche nella prossima stagione e la sua presenza potrebbe essere fondamentale per la squadra.
Un ingaggio di due milioni di euro per lui, inclusi i bonus e la certezza che appenderà le scarpette al chiodo alla fine del prossimo campionato.
Dopo il suo futuro sarà anche nella società giallo rossa e Francesco Totti sarà da dirigente per i prossimi sei anni, forse in veste di direttore tecnico e con un occhio al settore giovanile.
Dopo la firma il Pupone ha dichiarato: “Ho fortemente desiderato questo contratto, che rappresenta la realizzazione del mio sogno”. Per arrivare a tutto questo è bastata soltanto un’ora di incontro tra Francesco Totti e James Pallotta.