J-Ax in una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera ha parlato di uno dei periodi più bui della sua vita, quando alcool e droghe presero il sopravvento su tutto e tutti.
Periodo iniziato dopo che il successo con gli Articolo 31 stava scemando e lui non ha saputo reggere questa “discesa”. Il rapper milanese ha dichiarato: “Quand’è iniziata la discesa, mi sono ritratto nell’alcol e nella cocaina. Sono diventato un drogato. E drogarsi è come chiedere un po’ di pace alla morte. A 29 anni mi sentivo vecchio. E mi devastavo, facevo cose folli”.
E’ riuscito ad uscire dal tunnel grazie alla sua attuale moglie, Elaina Cocker ex modella americana, sposata nel 2007.
Alessandro Aleotti, questo il suo vero nome, sull’incontro con la moglie e della sua “salvezza” dalla droga, ha detto: “Grazie all’incontro con la donna che ora è mia moglie. Lei è americana ma ci siamo conosciuti a Milano, a una cena. Ho cominciato a uscire solo per vederla. Abbiamo cercato emozioni lontano dalla droga”.
Da poco J-Ax ha dato la notizia che lui e la moglie diventeranno genitori per la prima volta e ha chiesto il rispetto della loro privacy in questo delicato momento della loro vita privata.