“Se si vuole arrivare ad un pubblico più vasto possibile, non puoi fare qualcosa di gratuito e brutto da vedere. Da contratto, non ci saranno scene di nudo frontale e il pubblico non vedrà il mio… “Todger”.Non potrò mai soddisfare i 100 milioni di lettori del libro, ma sarò fortunato se almeno la metà sarà felice di vedermi recitare nel ruolo di Christian Grey. So già che ci sono delle “campagne di odio” nei miei confronti, ma voglio precisare che il film non è il libro”.
Sono state queste le parole pronunciate dal bellissimo modello, musicista e attore irlandese Jamie Dornan che il prossimo 12 Febbraio 2015 arriverà nelle sale cinematografiche italiane con l’attesissimo film “Cinquanta sfumature di grigio” in cui interpreterà il personaggio principale ovvero il misterioso e bellissimo Christian Grey.
Infatti da mesi circolano sul web rumors diverse voci riguardo a delle scene di nudo per il bel attore che però con tali dichiarazioni ha messo fine una volta per tutte a tali rumors. Nel film,diretto da Sam Taylor-Johnson,l’attore sarà affiancato dall’attrice Dakota Johnson nel ruolo di Anastasia Steele.