Dopo l’imbarazzante incidente avvenuto nei giorni scorsi, Laura Pausini, la quale si trova già in Messico per la nuova avventura come coach dell’edizione latina di The Voice, insieme a Ricky Martin, ha postato delle immagini che la ritraggono allo zoo di Chapultepec, con allegato questo messaggio:“Un giorno bellissimo allo zoo di Chapultepec”.
Proprio qualche giorno fa Laura Pausini è stata protagonista di una imbarazzante disavventura; la cantante si trovava in Perù per un concerto, quando a fine esibizione si è presentata sul palco con addosso un accappatoio, in quanto l’abito che indossava si era rotto. Fin qui nulla di particolarmente strano, se non fosse che involontariamente ha mostrato una parte dell’inguine e sembra proprio che fosse senza biancheria intima. Subito dopo,infatti, Laura avrebbe commentato con queste parole: “Yo la tengo como todas”.
Ma Laura Pausini, stanca di leggere qua e la versioni contrastanti dell’accaduto ha deciso di raccontare la verità: “Prima di tutto non ero nuda, come leggo ormai ovunque, ma è stato un incidente che mi fa molto vergognare, perché non mi sono mai trovata in questa situazione nonostante io chiuda sempre i miei concerti in accappatoio e sia sempre coperta, indossandolo sopra l’ultimo cambio d’abito dello show. Questa volta c’è stato un piccolo problema, il vestito che indosso nel finale si è rotto e ho potuto mettere solo l’accappatoio nel camerino dietro al palco”.