Non solo regina di Hollywood ma anche dell’annuale classifica Forbes sulle star più pagate dell’anno, Sandra Bullock si piazza inevitabilmente al primo posto.
Nel panorama cinematografico femminile, l’attrice vince lo scettro con i suoi 229 milioni di dollari, primo posto che viene spinto soprattutto dall’ultimo film di George Clooney: Gravity, dove Sandra Bullock interpretava un’astronauta dispersa nello spazio.
Il panorama cinematografico femminile però fa il solletico a quello maschile che è ancora molto lontano, ma tra le attrici Sandra Bullock supera di gran lunga le sue colleghe, nella speciale classifica Forbes, del calibro di: Angelina Jolie, Jennifer Lawrence di Hunger Games, Gwyneth Paltrow, Scarlett Johansson e Natalie Portman.
Nella classifica compare anche la sempre bella Jennifer Aniston che tiene la sua posizione, ma che nulla può contro il ciclone Bullock, che come detto grazie a Gravity si porta a casa molti riconoscimenti, pensare che la pellicola ha incassato oltre 700 milioni di dollari.