Di Ghostbusters 3 si era parlato e anche molto negli ultimi mesi, sembrava cosa fatta per il terzo capitolo degli acchiappafantasmi, sul set si sarebbero ritrovati Bill Murray e Dan Aykroyd, invece sembra che l’idea di base sarà stravolta.
Per Ghostbusters 3 sembra infatti si stia pensando ad un cast tutto al femminile, per una pellicola che in effetti non avrà nulla a che vedere con i due capitoli precedenti, in pratica solo il nome resterà intatto per richiamare il pubblico al botteghino.
Dal web, infatti, sono arrivate indiscrezioni riguardanti il cast, nessuna reunion pare, il cast potrebbe comprendere addirittura un trio più una, ovvero quattro interpreti femminili per il terzo capitolo di Ghostbusters.
Dopo il grandissimo successo del primo Ghostbusters e il mezzo flop del secondo capitolo a distanza di qualche anno, evidentemente la produzione ha pensato bene di stravolgere un po’ la storia e non andare incontro ad un flop più grande, i Ghostbusters potrebbero così diventare Le Ghostbusters.
Per quanto riguarda la trama, pare che ci siano idee nuove che non legheranno questo terzo capitolo ai due precedenti, la sceneggiatura potrebbe radicalmente cambiare tutto e lasciare in soffitta i veri Ghostbusters.