La figlia del famoso attore, morto suicida lunedì, ovvero Robin Williams, ha deciso di cancellare i propri profili sui social network. La decisione è stata presa, dopo che Zelda, ovvero la 25enne figlia dell’attore, è stata costretta in questi giorni a subire varie crudeltà da gente insensibile che ha postato sul web da commenti a foto offensive nei confronti del padre.
Questo è quando Zelda scrive, per giustificare la rimozione dei suoi profili: Mi dispiace. Avrei dovuto passarci sopra. Ho effettuato l’eliminazione di questo account dai miei dispositivi per un buon tempo lungo, forse per sempre. Il tempo ci dirà. Arrivederci”. Zelda, ha inoltre commentato le foto presenti sul web, definendole crudeli ed inutili. Ed ancora, la ragazza, aggiunge: Ho condiviso con il mondo le varie foto con lui, ma ho avuto la fortuna di trascorrere del tempo con lui senza troppe telecamere. Questo è stato più che sufficiente, e io sono grato per quel poco tempo che avevo.
Le mie foto preferite di famiglia sono incorniciate in casa mia, non postate sui social media (…) Grazie per il vostro rispetto e la comprensione in questo momento difficile. Arrivederci”.