Si sa che le star hanno sempre bisogno di far parlare di se, nel bene o nel male poco conta, ed è quello che sa fare benissimo anche Justine Bieber.
Il giovanissimo cantante negli ultimi mesi è stato coinvolto in una moltitudine di scandali che hanno fatto indignare non poco anche i genitori delle milioni di fan del cantante, che lo idolatrano in tutto il mondo: dal consumo di alcol e droga, dalle risse alla guida in stato di ebbrezza, Bieber non si fa mancare nulla.
Dopo essere stato condannato, per ultimo in ordine temporale, per resistenza a pubblico ufficiale e all’arresto, è riuscito a patteggiare l’arresto e dovrà seguire un corso di gestione della rabbia di 12 ore e pagare una multa di 50.000 dollari da donare ad una causa di beneficenza.
Ma Bieber non si scoraggia certo, e continua a raccontare la sta vita su Instagram con foto che lo ritraggono mentre fa box con la sua guardia del corpo, si rilassa in piscina e sta con la sua storica fiamma Selena Gomez, con cui va avanti da mesi con tira e molla infiniti.
Chissà se almeno il corso servirà a riportarlo sulla retta via.