Da quando Romina ha preso ad accompagnare Al Bano nei suoi concerti, puntualmente arriva notizia da parte delle testate giornalistiche di un ritorno di fiamma tra i due.
Al Bano, ha deciso di mettere a tacere queste dicerie, affermando: “Ne ho le scatole piene di questa storia: la mia felicità è vedere questa armonia che si è creata nella nostra grande famiglia.Mi fa piacere per i miei figli, grandi e piccoli. Ma, vi assicuro, non c’è niente di più”. Parlando dei giornalisti, inoltre, ha anche aggiunto: “devono tentare di esasperare i toni, esagerando le cose in una direzione o nell’altra. Ora, siccome finalmente la nostra famiglia allargata si può rifrenquentare in serenità, allora dev’essere love story. Basta”.
Al Bano chiarisce che tra lui e la ex moglie è tornato ad esserci un rapporto civile e di armonia, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Al Bano ha concluso in questo modo: “io vivo a Cellino e Romina negli Usa ma se quando ci incontriamo finalmente si respira una bella aria anche nella nostra famiglia mi può solo fare un grande piacere. È sempre la donna con cui ho fatto quattro figli. Punto”.