Ad anni dalla scomparsa, Frank Sinatra continua a sopravvivere attraverso la sua musica e le sue parole che sono vera poesia.
Ed oggi c’è stata la presentazione ufficiale della settima edizione di Hello Frank!, manifestazione dedicata a Sinatra: la festa in onore di Frank Sinatra si svolge nel paese che ha dato i natali a sua madre, Natalina Dolly Garaventa.
Hello Frank! è un omaggio ricco di contaminazioni, a testimoniare come la musica di Sinatra abbia influito su tutti i generi e per aprire quest’anno una chicca: la vedova di Anthony Quinn svela il segreto di My Way.
«Paul Anka scrisse il testo della canzone My Way sulle note di Comme d’Habitude, di Claude Francois, pensando al suo amico Anthony Quinn. Te la regalo, gli disse. Grazie, ma io non sono un cantante, dalla a Frank, gli piacerà sicuramente, gli rispose l’attore».
L’ingresso a tutti gli appuntamenti di Hello, Frank! è libero: Appuntamento giovedì 21 ai bordi della piscina di Lumarzo, e sabato 23 agosto nella frazione di Rossi.