L’attrice Angelina Jolie, che ha già affrontato una doppia mastectomia per scongiurare l’arrivo di un tumore al seno, annuncia una nuova operazione. La madre di Angelina Jolie è morta proprio a causa di questa malattia e così anche la zia materna. L’attrice felicemente sposata con il divo, Brad Pitt ringrazia i fan per il sostegno.
“l’incredibile sostegno e le commoventi gentilezze ricevute in questi mesi, durante i quali ho avuto la possibilità di incontrare molte persone che, direttamente o indirettamente, stavano vivendo un’esperienza analoga alla mia”.
Sono trascorsi dieci mesi e l’attrice spiega di dover tornare in sala operatoria. L’operazione preventiva affrontata dalla Jolie ha scatenato forti polemiche per il motivo spiegato dalla stessa attrice. Poi aggiunge: “La ragione per cui ho scritto era per comunicarlo e entrare in contatto con altre donne e altre famiglie che hanno vissuto la stessa esperienza, ho avuto la fortuna di essere assistita da ottimi dottori e di avere avuto un buon recupero”.