Si è parlato in lungo e largo della possibile crisi tra la cantante Beyoncé e Jay-Z, forse è stato anche il gioco delle parti per essere sempre in prima linea sui quotidiani e sul web, ma oggi la cantante si mostra felice e spensierata su uno yatch insieme proprio al marito.
Un bello yatch di 800mila dollari e tanto di foto sui social mostrano una bellissima e raggiante Beyoncé con un bikini e un pareo a fiorellini, non solo mare però perché la cantante si dedica anche ad un giro turistico per fare un po’ di shopping.
Niente “maretta” tra Beyoncé e il marito Jay-Z dunque, anzi i due sembrano affiatati e contenti di festeggiare insieme i 33 anni della cantante, d’altronde su uno yatch, del valore di 800mila dollari come ha sottolineato il magazine E!News, certamente non ci si può annoiare.
Insomma i fan più cattivi possono mettersi l’anima in pace, niente divorzio, anzi i due sembrano andare d’amore e d’accordo, messi da parte le voci dei mesi scorsi che avevano parlato di un periodo negativo tra i due, addirittura alcuni rumors parlavano di possibile separazione, tutto lasciato gettato alle spalle.
Foto: @Justjared.com