Dopo la chiacchierata gravidanza, finalmente Eva Mendes e Ryan Gosling sono diventati genitori di una bellissima bambina.
A diffondere la notizia sembra sia stata una fonte molto vicina alla coppia, visto che sin da quando l’attrice aveva scoperto di essere incinta, la coppia aveva deciso di mantenere il massimo riserbo ed infatti non è ancora pervenuta nessuna conferma ne smentita.Sembra che la bambina sia nata nella giornata di venerdì scorso a Los Angeles.
La fonte sopra citata, poco tempo fa aveva dichiarato: “Eva voleva che nessuno fosse venuto a conoscenza della sua gravidanza, fatta eccezione per i familiari e gli amici più intimi. E lo stesso vale per Ryan, notoriamente molto riservato. Da quando Eva è incinta le loro vite sono completamente cambiate. Prima viaggiavano molto e solevano fare delle escursioni in compagnia dei loro cani. Adesso è Ryan a prendersi cura di lei, a fare la spesa e a sbrigare le commissioni. È stato di gran supporto nell’obiettivo di tenere segreta la notizia”.