Il celibato dei uno degli scapoli più inseguiti di Hollywood ha le ore contate, parliamo di George Clooney che lunedì a Venezia pronuncerà il fatidico”si” e sposerà l’avvocatessa Amal Alamuddin.
L’affascinante attore americano ha semplicemente dichiarato: “La amo e non vedo l’ora di sposarla” e per la sua felicità e della sua fidanzata il tanto atteso giorno è alle porte. I due si sposeranno lunedì a Venezia e si annuncia un matrimonio super blindato.
Gli ospiti saranno appena cento, tra questi ci sono molti nomi del jet set internazionale come Sandra Bullock, Bono degli U2 e Angelina Jolie suo marito Brad Pitt che saranno i testimoni di Clooney. A celebrare il matrimonio sarà un amico dell’attore, l’ex sindaco di Roma Walter Veltroni.
Si annuncia un matrimonio in grande stile ma guai a chi scatterà delle foto o video senza essere autorizzato, rischia di essere multato. Tra le notizie trapelate, c’è quella che riguarda l’abito di Clooney, che per l’occasione indosserà un abito firmato da un altro suo amico italiano Giorgio Armani.