Gli esperti lo hanno confermato, l’alimentazione incide sulla nostra sessualità.Esistono dei cibi afrodisiaci che possono aiutare ad aumentare la nostra sessualità e fertilità, come le ostriche che secondo gli esperti fanno davvero bene al sesso.
Esistono, inoltre, altri alimenti che farebbero bene al sesso e che contribuirebbero a dare un pò di pepe al rapporto di coppia, così come il miele, le uova, il cioccolato e naturalmente il peperoncino.
Vincenzo Mirone, il segretario generale della Siu, ha dichiarato: “Una dieta sana ed equilibrata, basata sui principi dell’alimentazione mediterranea, è la base per una buona salute sessuale. Esistono cibi che, piu’ di altri, possono dare una marcia in piu’ sotto alle lenzuola grazie ai nutrienti che contengono in abbondanza, alcuni sono ormai conosciuti come il peperoncino, utile per potenziare il desiderio sessuale di lui perchè migliora la circolazione sanguigna nei genitali maschili e stimola la prostata e l’eiaculazione grazie alla capsacina; altri sono meno noti e talvolta insospettabili come l’avena o il miele, che riattivano la produzione di testosterone aumentando la libido grazie a nutrienti come il boro, un minerale misconosciuto. ”
Buffonate ! Questi sono discepoli di Vanna Marchi