foto: RandomTopics.org
Brutta storia quella di Malcom Young uno dei fondatori del mitico gruppo degli Ac/Dc, dopo i rumors girati in rete nei mesi scorsi, il gruppo capitanato da Angus Young, aveva messo a tacere tutto sfoderando il nuovo album.
L’ultimo lavoro degli Ac/Dc “Rock or Bust” effettivamente non ha il grande Malcom Young, ma il nipote Steve Young, il mistero purtroppo è stato svelato dalla stessa famiglia del chitarrista, Malcom Young soffre di demenza senile.
La famiglia ha infatti inviato un comunicato stampa chiedendo in maniera molto cortese, la possibilità di rispettare la privacy di Malcom, il comunicato è stato diffuso da People, evidentemente un male che è andato progressivamente aumentando, visto che già lo scorso aprile, il chitarrista aveva lasciato il gruppo per problemi di salute.
Ovviamente la malattia gli impedisce purtroppo di proseguire l’avventura degli Ac/Dc, che tra l’altro festeggiano i 40 anni di carriera, mentre il nipote Stevie Young prenderà il posto dello zio, anche per il prossimo tour.