Lo streaming in rete in molti casi è supportato da servizi che effettivamente non sono legali, oggi però entra in concorrenza con le varie piattaforme ufficiali come Netflix e altre, un nuovo servizio ideato su Torrent.
Il Bit Torrent non è altro che un client che mette in comunicazione milioni di utenti e permette di effettuare il download di file video e audio, quindi film e musica ovviamente in maniera non proprio legale, difatti è possibile ritrovare nell’enorme archivio film classici ma anche ultime novità attualmente in sala.
Oggi Bit Torrent ha pensato bene di sfruttare il servizio del peer to peer, per gestire direttamente lo streaming dei file, sarà quindi possibile non attendere più il download del film o del brano musicale, ma semplicemente visionarlo direttamente live in streaming.
Ovviamente il servizio sembra davvero una pacchia perché si parla comunque di un servizio gratuito che però non risulta essere legale, anche se dal canto i file non sono effettivamente ospitati su server ma i client torrent permettono solo di condividere il materiale.