Il Presidente del Palermo Maurizio Zamparini noto a tutti gli sportivi per i suoi toni un po esuberanti,ospite della trasmissione La Zanzara su Radio 24 ha ancora una volta accusato diversi personaggi del mondo dello sport tra questi il dirigente sportivo, allenatore di calcio ed ex calciatore francese, presidente dell’UEFA dal 26 gennaio 2007 Michel Platini e ancora il dirigente sportivo svizzero Joseph Blatter.
Nello specifico il Presidente del Palermo ha contestato a Michel Platini l’aver affermato di essere contro la moviola motivo per il quale il Presidente Zamparini ha affermato “Platini? Ho letto che è contro la moviola ma deve ricordarsi che fino a poco fa faceva il giocatore e sparare sentenze non è compito suo, che c… ne sa. Solo perché l’hanno nominato presidente dell’Uefa pensa di poter sparare, anche sul calcio italiano.”
E poi ancora il presidente del Palermo accusa Blatter affermando ” Abbiamo già Blatter, questo svizzerotto che ci chiama razzisti e non venne neanche a premiarci al Mondiale . Ma quale lezione pensa di dare all’Italia da quel pulpito, noi possiamo dare tante lezioni a lui. “