Walter Mazzarri si prepara per la sfida contro il Napoli e chiede ai tifosi interisti di incitare la squadra dal primo all’ultimo minuto per riuscire a battere la sua ex squadra.
L’allenatore di San Lorenzo nella conferenza stampa di oggi ha detto: ”San Siro inciti la squadra. Contro il Napoli sarà una partita affascinante. I fischi non fanno mai bene, i tifosi devono incitare per tutti i 90′. Il dissenso si può manifestare alla fine, ma durante la gara crea solo problemi e tanta pressione. I giocatori ne risentono”.
L’Inter è reduce da due sconfitte consecutive contro il Cagliari e la Fiorentina, mentre il Napoli è in cerca della terza vittoria in campionato dopo i successi sul Sassuolo e il Torino.
Una sfida da ex allenatori quella di domani sera al San Siro, da una parte Rafa Benitez ex allenatore dell’Inter esonerato da Moratti dopo appena sei mesi e sulla panchina dei padroni di casa Walter Mazzarri che ha allenato gli azzurri per quattro stagioni e ha lasciato il Napoli proprio per la panchina dell’Inter.