foto: Instagram
Nicki Minaj la ragazza rapper originaria del Trinidad e naturalizzata americana, diventa un fenomeno social si Instagram.
La rapper nasce a Port of Spain ovvero la capitale del Trinidad e Tobago, si trasferisce poi negli Stati Uniti, infanzia davvero difficile purtroppo dovuta al padre che era dedito all’alcol e alla tossicodipendenza, ma intanto Nicki continuava a studiare musica.
Il diploma, dopo aver studiato clarinetto, a LaGuardia High School e da lì la spinta per una carriera che comincia a decollare alcuni anni dopo, un episodio davvero particolare da segnalare fu il giorno della sua audizione, la Nicki perse la voce.
Una carriera giovane, il successo nasce nel 2007 grazie all’aiuto di Lil Wayne, altro famoso rapper, da lì il primo album Pink Friday dal quale verrà estratto il singolo: Super Bass che avrà un successo enorme soprattutto negli Stati Uniti.
Nicki Minaj continua la sua fortuna producendo il suo secondo album, da lì un successo planetario che la porta al record di 13,5 milioni di singoli venduti e solo 2 milioni di album venduti negli Stati Uniti, oggi la rapper fa molto parlare di se non solo per la musica.
Il suo passatempo preferito sembrano essere i social, in particolar modo il social Instagram dove la rapper è solita farsi immortalare in pose davvero molto hot, non ultime alcune immagini che hanno fatto il giro della rete in pochissimo tempo.
Scatti bollenti dove Nicki mette in mostra tutta la sua “mercanzia” e non è poca, un fisico esplosivo che fa della rapper, una delle donne più intriganti del momento, gli scatti Instagram non fanno che accrescere la curiosità, a volte morbosa, dei fan.