Vasco Rossi ha pubblicato sul suo profilo Facebook una lunga intervista che parla di un suo sogno del passato, del suo presente e dei suoi prossimi progetti.
Un suo sogno di qualche anno fa, era quello di fare lo psicanalista era questo il lavoro che avrebbe voluto fare da grande, per poi scegliere la carriera artistica iniziando facendo il dj nei localo dell’Emilia-Romagna e grazie a questa sua attività imbraccia per la prima volta una chitarra sul palco.
Il rocker nostrano ha parlato anche della sua attuale vita e ha fatto sapere che in questo periodo si sta sottoponendo alla talassoterapia, ordinata dal suo medico, questo trattamento lo fa in Puglia e ha dichiarato: “Vengo qui a ritrovare me stesso, faccio grandi passeggiate, c’è il mare, lo iodio. È un posto fantastico”.
I prossimi progetti di Vasco Rossi sono quelli di andare a vivere in città e tornare a cantare in giro per l’Italia e ha fatto sapere ai sui fans: “Non ci saranno limiti, voglio suonare in tutta Italia. Sono anni che faccio solo poche città, ora ho un nuovo slogan: state pure a casa, vengo io a suonare a casa vostra”.