“Sua madre sarebbe stata così incredibilmente felice di prenderlo in braccio, toccarlo e cantare per lui, come ho avuto il privilegio di fare io . Non ci sono parole”.Con queste parole Chris Picco,l’uomo che con la triste storia che l’ha coinvolto sta facendo commuovere il mondo intero,ha annunciato al mondo la morte del piccolo Lenon. Solo qualche mese fa Chris e la moglie Ashley avevano postato su Facebook un immagine insieme,felici e con in mano un paio di scarpette in attesa dell’arrivo del proprio bambino.
Purtroppo però alcune complicazioni hanno costretto i medici ad intervenire lo scorso 8 novembre e a far nascere il piccolo Lenon che doveva venire al mondo il prossimo febbraio 2015 e che invece è nato prematuramente.La mamma del piccolo non ce l’ha fatta e si è spenta poco dopo il parto,il piccolo invece ha lottato per la sua vita per quattro giorni fino al 12 novembre quando è deceduto mentre il papà gli cantava la ninna nanna.
Una storia molto triste quella di un uomo che nel periodo che doveva essere il più bello della sua vita ha perso tutto facendo commuovere il mondo intero.