Foto: @ One Direction – Steal My Girl
E’ andato male l’ultimo video degli One Direction, non per un discorso di audience, i fan restano sempre tantissimi, ma per alcuni intoppi burocratici che sono nati dopo aver visionato il video.
Il nuovo video degli One Direction è “Steal My Girl”, al video partecipano oltre all’attore Danny De Vito, anche alcuni animali, come uno scimpanzè e un leone, il problema non è tanto nel video, ma nel backstage che come è solito fare la band, inserisce insieme al video.
Nel backstage infatti, si vede il povero scimpanzè tenuto con una catena al collo, la cosa ha fatto infuriare seriamente l’associazione Peta in difesa degli animali e soprattutto degli animali selvaggi, la Peta ha infatti chiesto immediatamente di tagliare le scene con gli animali.
Inoltre è stato chiesto nel rispetto degli animali, di non girare più video con quelli che sono animali non addomesticabili ma selvaggi, che devono rimanere nel loro status, in particolar modo quelle immagini dello scimpanzè con la catena al collo hanno fatto rizzare i capelli all’associazione animalista.
A questo punto ci si chiede se la band provvederà a questi tagli e soprattutto cosa farà per il futuro?