Sta facendo discuterà il video dei One Direction, dove sono stati utilizzati o meglio maltrattati diversi animali, tra questi uno scimpanzé e un leone.
La denuncia dei maltrattamenti subiti da questi animali arriva dal Peta (organizzazione no profit nata per sostenere il diritto degli animali) per aver messo una catena al collo di questo scimpanzé tra una scena e un’altra del video clip della canzone “Steal my girl”.
Nel video lo scimpanzé non sembra subire maltrattamenti, anzi al contrario è trattato con affetto e simpatia dai componenti del gruppo e anche da Danny de Vito protagonista con i One Direction del tanto discusso video clip.
Il Peta ha chiesto non soltanto che il gruppo non “sfruttati” più gli animali nei loro video e che siano tagliate le scene di “Steal my girl” dove compaiono gli animali, ma che una parte degli introiti di questo loro ultimo lavoro siano dati in beneficenza alle associazioni in difesa dei diritti degli animali.
ma cosa ne sanno loro di cosa scuccede dietro le quinte,loro non ci sono quando finisco le scene e quindi non sanno se li maltrattano o no