Grande successo per il suo ultimo album “Schiena”, Emma Marrone si presenta a Colonia in Germania per presentare il brano “La mia città” con il quale concorre alla partecipazione per l’Eurovision Song Contest.
Emma si ritrova a Colonia dove si esibisce con il brano nella Lanxess Arena, cercherà di piazzarsi, nelle finali in quel di Germania, per entrare nell’Eurovision Song Contest che si terrà in Danimarca.
Dunque una Emma Marrone “tedesca” ma che sogna la Danimarca e che potrebbe rappresentare la nostra Italia ad una manifestazione molto importante, d’altronde una cantante come lei piena di grinta e carattere sposa in tutto il pubblico tedesco di Colonia.
Ovviamente il tutto anticipa il prossimo tour della cantante che toccherà tante città italiane fino a sei concerti Emma Limited Edition, per ora però la cantante è impegnata in questo piccolo grande sogno se si pensa che da Amici di Maria De Filippi si passa a rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2014 Unser Song fur Danemark.