Due personaggi molto celebri al pubblico si trovano in questo momento al centro del gossip per la lite su Twitter che li sta coinvolgendo.Stiamo parlando di due fratelli ovvero il regista e sceneggiatore italiano Gabriele Muccino e l’ attore cinematografico, regista e sceneggiatore italiano. Silvio Muccino.
“Il tuo film è di una signora che ti gestisce, come un ventriloquo il suo pupazzo, da un tempo ormai irreversibilmente lontano.Sono 7 anni che non mi parli senza ragione. Nelle interviste che rilasci, non mentire o millantare più. La famiglia è sacra. Eri un grande attore, e un grandissimo fratello. Ora i tuoi occhi sono opachi… è forse ora di guardarsi allo specchio. Ti auguro il meglio col tuo film, ma non farmi mai più leggere lanci di agenzie e interviste che infangano i nostri anziani genitori. Uso twitter perché alle mie email hai risposto minacciando via legale per tenermi a distanza. Quale distanza puoi mai colmare?”,sono state le parole scritte su Twitter da Gabriele Muccino alla vigilia dell’uscita del nuovo film di Silvio.
La signora a cui Gabriele Muccino fa riferimento è l’amica del fratello la scrittrice e sceneggiatrice italiana Carla Vangelista.