Sono da anni una delle coppie più invidiate di Hollywood sotto tutti gli aspetti, sono belli, ricchi famosi e innamorati, parliamo di Brad Pitt e Angelina Jolie.
Dopo anni di convivenza felice, sei figli e un matrimonio celebrato lo scorso agosto, sembra che ci sia aria di crisi in casa, Pitt-Jolie.
Questa considerazione nasce da due avvenimenti che non sono sfuggiti ai paparazzi, il primo episodio è un litigio furibondo avuto dalla coppia mentre era in un albergo a Sidney, dopo il quale Angelina è stata fotografata in lacrime.
L’altro episodio che ha fatto pensare che si sia una crisi tra bella attrice e suo marito è il fatto che sia arrivata da sola sul red carpet del Festival di Berlino, dove ha presentato il suo secondo film in veste di regista, “Unbroken”.
Angelina Jolie, indossava un bellissimo abito bianco di Ralph & Russo, capelli raccolti e un trucco molto naturale ha sorriso ai numerosi fotografi presenti e non ha lascito traspirare se ci sia qualche problema tra lei e suo marito Brad Pitt.