Ecco il Robert De Niro che non ti aspetti, i fan che conoscono il De Niro attore vorrebbero conoscere tanti particolari della sua vita, saranno accontentati con: A Life.
A Life è una biografia non ufficiale di Shawn Levy, una biografia dove si racconta del De Niro attore e inarrivabile, ma anche del De Niro privato e delle sue manie e dei suoi eccessi, ogni star si ritrova a combattere con gli eccessi nella vita.
La biografia ci presenta un De Niro prima di tutto innamorato delle donne, quasi a collezionarle, si parla del rapporto con le donne e di tutte le sue conquiste, ci vorrebbe un libro a parte perché tra le sue avventure rientrano Naomi Campbell, Whitney Houston, Bette Midler, Uma Thurman.
Le donne sono una parte importante della vita dell’attore, ma c’è anche qualcos’altro che ha avuto un ruolo abbastanza importante durante la carriera dell’attore, la cocaina, dopo il grande successo che da lo slancio definitivo alla carriera di De Niro, parliamo del film: Taxi Driver, l’attore conosce anche la cocaina.
Nella biografia si legge infatti della sua amicizia con John Belushi, dei Blues Brothers, sarebbe stata proprio l’amicizia con l’attore e cantante a indirizzarlo sulla strada della droga, Shawn Levy racconta addirittura che De Niro sarebbe stato uno degli ultimi a stare insieme a John Belushi, prima della sua morte per overdose.
Insomma una vita molto piena, tra eccessi e donne, c’è da raccontare molto, A Life sarà sicuramente una biografia molto interessante, anche se non ufficiale, ma sicuramente potrà scoprire il De Niro segreto che nessuno conosceva.