“A Head Full of Dreams”,sarà questo il titolo del futuro album dei ColdPlay,il gruppo alternative rock britannico formatosi a Londra nel 1997.Dopo la pubblicazione di Ghost Stories,il sesto album in studio del gruppo,pubblicato il 19 maggio del 2014 ecco che Chris Martin,Jonny Buckland, Guy Berryman e Will Champion sono già a lavoro per la creazione del settimo album in studio che,come già anticipato,possiede già un titolo.
“Stiamo registrando un album intitolato “A head full of dreams”, è il nostro settimo lavoro, e lo intendiamo un po’ come l’ultimo libro della saga di Harry Potter, come il completamento di qualcosa. Potrebbe non avere un seguito”,sono state queste le parole dichiarate da Chris Martin,il frontman del gruppo,parole espresse nel corso dell’intervista a Bbc Radio 1.
Si tratta dunque di una bella ma anche brutta notizia per i fan del gruppo che nello stesso momento hanno gioito per l’arrivo del nuovo album ma hanno anche appreso la triste notizia che questo potrebbe essere l’ultimo album del gruppo.