E’ tutto pronto per il grande giorno di Elton John, il prossimo 21 dicembre dirà “Si” al suo compagno David Furnish con il quale nel 2005 ha ufficializzato la sua unione civile, i due stanno insieme da l 1994.
Elton John e il suo compagno, sono state una delle prime coppie omosessuali che ha ufficializzato la loro unione civile e ora potranno anche sposarsi, grazie a una nuova legge sui matrimoni gay entrata in vigore lo scorso marzo in Gran Bretagna.
La coppia ha già due hanno già due figli, il primo nato nel giorno di Natale del 2010 e il secondo a gennaio del 2013, entrambi nati dalla stessa madre surrogata.
Secondo alcune indiscrezioni il matrimonio della star sarà soltanto per pochi intimi, saranno circa cinquanta gli inviatati che saranno ospitati presso la loro residenza di Windsor. Tra gli ospiti di questo “matrimonio vip”, ci saranno sicuramente gli amici di una vita di Elton John come: Ringo Starr, Victoria e David Beckham, Donatella Versace e qualche altro esponente del jet set internazionale.