Potrebbe essere Idris Elba il nuovo James Bond, ma cos’avrà di tanto spettacolare il nuovo agente segreto con licenza di uccidere? Semplice sarà nero.
Il prossimo 007 potrebbe infatti essere per la prima volta nero, interpretato molto probabilmente dall’attore di colore Idris Elba, questo secondo gli ultimi rumors trapelati attraverso gli attacchi hacker verso la Sony Pictures.
In mezzo a tanti dati ci sarebbero state anche le indiscrezioni riguardo il nuovo episodio dell’agente più conosciuto del mondo cinematografico, secondo alcune email scritte dal vice presidente della Sony, sembra si potrebbe trattare proprio di Idris Elba.
L’attore di colore potrebbe dunque interpretare l’ennesimo capitolo della saga di 007, il famoso agente segreto con licenza di uccidere, l’attore di origini britanniche potrebbe quindi essere il primo 007 di colore della saga.
Le informazioni sono trapelate attraverso il famoso Daily Beast, che avrebbe citato questa famosa email dei dirigenti della Sony riguardo al progetto di un nuovo film della saga di 007, ovviamente bisognerà vedere se sarà confermato il tutto, ma lo scopriremo tra non molto tempo.