Scontro di titani tra Demi Lovato, Lady Gaga e Katy Perry, io becco te e tu becchi me e l’ultima si prende le frecciate.
La situazione si è sviluppata tra le tre cantanti ed è partita dalla performance di Lady Gaga che durante un suo concerto si è fatta vomitare addosso da una ballerina, a detta di Demi Lovato non era il caso di pubblicizzare e rendere glamour tale performance.
Secondo Demi Lovato, che ha sofferto di disturbi alimentari, la performance di Lady Gaga non è assolutamente arte e non ha nulla a che vedere con la musica, inoltre gli artisti proprio perché personaggi pubblici hanno il dovere di non diffondere messaggi sbagliati.
Dunque polemica iniziata ma comunque chiusa dalla stessa Demi Lovato che in fin dei conti si dice fan di Lady Gaga, che da parte sua invece non accenna a nessuna risposta perché impegnata a punzecchiare la sua rivale di sempre: Katy Perry.
Katy Perry in questo caso si prende le frecciatine della Germanotta, perché quest’ultima è distante anni luce proprio da Lady Gaga, come lei stessa afferma.