Dopo l’anteprima tenuta all’Uci Maxi Cinema di Afragola, il secondo film di Alessandro Siani in veste di attore e regista è pronto per arrivare nelle sale cinematografiche di tutto il paese.
“Si accettano miracoli”, questo il nome della pellicola, sarà al cinema da domani 1 gennaio 2015. Gli amanti del cinema e della commedia “Made in Italy” o meglio “Made in Napoli” potranno iniziare il nuovo anno godendosi qualche ora di puro divertimento, una “fiaba comica” come l’ha definita lo stesso regista.
Alessandro Siani con il suo primo film dietro alla macchina da presa, “Il Principe abusivo” ha ottenuto un ottimo successo di pubblico e di critica, al punto tale che in molti l’hanno definito il “nuovo Troisi”. Con lui sul set, ancora una volta la sua concittadina Serena Autieri nei panni della sorella e Fabio De Luigi che interpreta Don Germano, il terzo fratello.
Una storia che racconta come un “miracolo inventato” è l’arma che escogita Siani per aiutare la piccola comunità di un borgo del sud, dove suo malgrado è costretto a vivere dopo esser stato licenziato da una grande multinazionale.