Pensando a quelli che sono i nomi da poter attribuire all’anno appena trascorso sicuramente uno di questi è quello di Conchita Wurst,la Drag Queen che ha vinto la scorsa edizione dell’Eurovision Song portando il suo nome alto in tutto il mondo.
Oltre che per il grande talento che la contraddistingue,Conchita Wurst è diventata molto famosa anche per il look caratterizzato da abiti femminili e una barba ben curata.La Drag Queen,ospite di Massimo Giletti al programma televisivo l’Arena ha parlato della sua vita raccontando tra le altre cose come ha raccontato alla famiglia quali erano i suoi reali sentimenti.
L’artista ha dichiarato “È un viaggio molto lungo quello dell’accettazione, mi dicevo Forse i miei genitori non mi ameranno più’, ma è assurdo. Loro mi hanno sempre amata e mi amano in maniera incondizionata, però per anni ho combattuto con me stessa e a un certo punto gli ho detto ‘Questa è la situazione’, ma non è stato giusto perché anche loro dovevano avere tempo per digerire e io li ho sconvolti, non gliene ho dato. Loro, però, mi hanno detto ‘L’importante è che tu sia felice, è l’unica cosa che conta” .