La dea bendata non soltanto ha deciso di baciare ancora la Calabria, ma lo ha fatto nella stessa ricevitoria di soli tre giorni fa.
Con lo scorso concorso del Superenalotto presso un Bar ricevitoria di Montepaone Lido in provincia di Catanzaro, era stata giocata una combinazione vincente che aveva fatto incassare al fortunato giocatore oltre 4 milioni di euro.
Stavolta è stato centrato un “5stella”, che ha fatto vincere un milione di euro, un doppio colpo milionario in quella che d’ora in poi, potrà essere definita la ricevitoria più fortuna d’Italia, con queste due vincite milionarie in appena 72 ore.
Il fortunato punto vendita si trova in via Padre Pio a Montepaone e visto il nome della strada dove è ubicata, le persone del posto parlano di un vero e proprio miracolo.
Sicuramente con il prossimo concorso la fortuna ricevitoria sarà presa d’assalto non soltanto dagli abitanti del piccolo centro sulle costa jonica ma arriveranno tanti giocatori in cerca di un piccolo miracolo anche per loro.