C’è grande attesa per l’uscita del film “50 sfumature di grigio” e nell’attesa del suo arrivo nelle sale cinematografiche, è già polemica su questa pellicola.
La Motion Pitcure Association of America (MPPA) ha vietato la visione ai minori di diciassette anni, per delle scene troppo esplicite e anche per diversi dialoghi per soli adulti.
“50 sfumature di grigio” arriverà nel nostro paese il prossimo 13 febbraio e viene considerato da molti esperti cinefili uno dei film più “bollenti di questi ultimi anni.
Intanto sul web sta circolano la voce che i due protagonisti, Dakota Johnson e Jamie Dornan, tanto intimi e complici sul set, non vadano per niente d’accordo nella vita reale. Nelle occasioni pubbliche, nelle quali sono stati visti insieme, sono apparsi molto distanti e distaccati.
Per alcuni questa distanza non è un buon segno per quello che ci si aspetta da vedere nelle scene calde del film, per altri questa freddezza forse nasce proprio dalla “troppa intimità” che per esigenze di copione i due attori hanno avuto sul set e che ora nella vita reale li mette in imbarazzo.