Mancano solo pichi giorni per tornare a vedere le avventure dei nuovi naufraghi della prossima “Isola dei Famosi”, che è arrivata alla decima edizione.
I naufraghi sono già partiti per le Honduras e hanno rilasciato le prime interviste ufficiali, sul perché hanno fatto questa scelta non facile da affrontare, si dal punto di vista fisico sia dal punto di vista psicologico.
C’è chi con sincerità, ha dichiarato di voler partecipare per un fattore economico (Valerio Scanu) e chi vuole “scollarsi” di dosso l’etichetta di ex di Mario Balotelli, parliamo di Fanny Neguesha.
Alla conferenza stampa di presentazione, è stato svelato qualche particolare di quest’edizione targata Canale Cinque. Ci saranno due spiagge, una dove non ci sarà molto cibo e nessun confort, l’atra all’opposto sarà un vero e proprio resort di lusso e sarà battezzata “playa goduria”. Sul nome di questa spiaggia, non è mancata l’ennesima battuta della conduttrice Alessia Marcuzzi, che ha dichiarato: “non è detto che ci vada Rocco Siffredi”.
Qualche critica è stata mossa sulla scelta dei concorrenti, molti di questi tanto famosi non lo sono a questo ci ha pensato Signorini, uno dei due opinionisti, a rispondere dicendo: “Anche se non tutti i personaggi sono famosissimi, spesso quelli meno famosi hanno dato la svolta. Ci sono tutti gli ingredienti della commedia umana, dalla Caniggia che vive tra feste e Champagne a Oliva”.