Eccola con nuova grinta e sempre in primo piano la popstar Madonna, si appresta a presentare il suo ultimo lavoro “Rebel Heart”.
L’ultimo album sarà disponibile dal prossimo 9 marzo, e proprio la cantante sembra essere piena di energie anche grazie all’ultima notizia arrivata proprio in queste ore, ovvero l’arresto del famoso hacker che aveva piazzato online i brani non ancora ufficiali di Madonna.
La stessa cantante aveva infatti additato l’episodio, come un vero e proprio atto di terrorismo, Madonna aveva infatti chiesto il perché di tale gesto oltretutto pubblicando brani che non erano ancora terminati, il perché di un vero e proprio furto.
Dunque questa notizia ha anche rivitalizzato la cantante che ha voluto ringraziare l’FBI direttamente dal suo profilo ufficiale di Facebook, ma intanto il suo ultimo lavoro è in dirittura d’arrivo e già nelle scorse settimane si è parlato delle collaborazioni che hanno visto partecipare, per quest’ultimo lavoro, addirittura Mike Tyson.
Rebel Heart sarà un lavoro che vedrà non solo la collaborazione, alquanto singolare di Mike Tyson, ma anche Diplo, Dj Dahi, Kanye West e tanti altri, compreso Chace The Rapper che dovrebbe collaborare allo stesso brano al quale parteciperà Mike Tyson.