Verrà trasmessa su Rai Uno lunedì 2 Febbraio 2015, la nuova fiction diretta dal bravissimo regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e scrittore italiano Pupi Avati ed intitolata “Con il sole negli occhi”.
Nella fiction sarà possibile notare la presenza di una grande attrice e regista italiana ovvero Laura Morante che interpreterà il ruolo di Carla Astrei, un’avvocatessa di successo abbandonata da marito e con tanta voglia di maternità.
A proposito di tale ruolo interpretato la bella Laura Morante ha dichiarato “Il ruolo della donna abbandonata o alle prese con un rapporto in crisi non mi è nuovo. In questo caso il mio personaggio è anche alle prese con un desiderio di maternità che non si è ancora realizzata e che, giorno dopo giorno, la legherà sempre più al piccolo di cui diventa sostanzialmente una “madre” anche se il rapporto poi vivrà varie vicissitudini. È stato un onore per me, proprio in questo momento, raccontare anche di come sia possibile, in nome dell’amore, abbattere qualunque tipo di barriera culturale, religiosa o etnica tra due persone”.