È arrivato nei negozi il gioco per PS4 inFamous: Second Son, avventura free-roaming ambientata a Seattle. In uscita oggi 21 marzo. Novità in casa Sony anche in versione digitale su PlayStation Network.
Il videogioco segue inFamous 2 dopo sette anni è migliorato nella grafica, nei dettagli e nell’illuminazione dei vari quadri. Strepitosi i riflessi delle gocce d’acqua che ci sono sulla strada di Washington.
Ci sono tanti particolari molto ben sviluppati, ci sono cento metri quadrati nella città di Seattle. Migliorate le espressioni del volto dei personaggi, come Delsin-Rowe, supereroe dai poteri oscuri, che ha un viso costruito con 60mila triangoli. Noi possiamo scegliere se utilizzare il nostro supereroe per aiutare il prossimo o solo per schierarsi dalla parte dei cattivi.
Il nuovo protagonista 24enne di InFamous ha però un brutto carattere ed è presuntuoso. Si presenta come un bullo che ride tutte le volte che un’auto esplode e che utilizza una bomboletta spray. Superando i vari quadri, Delsin diventa più simpatico.