“Avrei potuto scegliere di ripetere lo stile che ha caratterizzato il mio successo, ma volevo crescere come produttore e spingermi al limite. Provare nuove idee creare canzoni che resistano sia che vengano suonate da un DJ, da una rock band o da un’orchestra. Ho lavorato con pianoforte, violini, chitarre e sfumato con elementi elettronici. È anche il mio album più personale per i contenuti”.
Con queste parole il disc jockey e produttore discografico francese David Guetta ha raccontato del suo ultimo lavoro, Listen, il sesto album in studio pubblicato nel novembre del 2014 e all’interno del quale è possibile notare la partecipazione con diversi artisti tra cui Sam Martin, Emeli Sandé, The Script, Nicki Minaj, John Legend, Nico & Vinz, Ryan Tedder, Sia, Magic!, Bebe Rexha.
Intanto David Guetta si prepara per il “Listen Tour” che, per la felicità dei migliaia di fan italiani, prevede anche una imperdibile tappa nella bellissima Milano il prossimo 6 Giugno 2015, all’Assago Summer Arena. I biglietti per il grande evento saranno disponibili dalle ore 10.00 di giovedì 5 febbraio su ticketone.it, e dalle 10.00 di venerdì in tutte le altre rivendite autorizzate, on e off line, al prezzo di 35 euro più i diritti di prevendita.