La prima puntata dell’Isola dei Famosi è partita con numeri da record e ha già regalato delle forti emozioni ai suoi tanti fan.
C’è già stato il primo abbandono, Catherine Spaak, dopo la paura della scorsa settimana quando la tempesta tropicale ha investito l’Isola, ha deciso che la sua avventura non poteva proprio iniziare e ha deciso di abbandonare il gioco.
C’è invece chi pur di restare sull’Isola ha accettato anche di gareggiare senza vestiti, parliamo di Cecilia Rodriguez sorella sconosciuta della famosa Belen e il modello altrettanto sconosciuto Bryce Martinet. Entrambi sono stati abbandonati, senza abiti, a Playa Des Nuda e dovranno restarci una settimana “come mamma li h fatti” e dobbiamo ammettere che male non li ha fatti ad entrambi.
Per stuzzicare la fantasia degli spettatori non c’è solo la spiaggia per nudisti, ma anche la dichiarazione di Vladimir Luxuria che ci sarà qualcuno che durante quest’Isola farà outing e confesserà davanti a milioni di spettatori la sua omosessualità. Tre sono i “sospettati”: Valerio Scanu, Pierluigi Diaco e la mora delle Donatelle.