In questi primi giorni della decime edizione dell’Isola dei Famosi, c’è chi si è già messo a nudo o meglio gli sceneggiatori del reality hanno messo a nudo due dei naufraghi, e sono Cecilia Rodriguez e Brice Martinet.
I due ospiti della Playa Desnuda sono coperti da foglie di palma, stile Laguna Blù o come hanno ribattezzato gli autori del programma Adamo ed Eva.
Belen è orgogliosa della sua sorellina, che per il momento non ha fatto altro che spogliarsi e il commento al veleno di Selvaggia Lucarelli non si è fatto attendere: ”Calarsi le mutande non è un gran percorso” e ha aggiunto: “Se Cecilia Rodriguez voleva convincerci definitivamente del fatto che non ha stoffa, ora sappiamo che no, non ne ha. E ahimè, neppure il fatto che stia nuda per una settimana è una gran trovata in quella famiglia”.
La Rodriguez e Martinet non sembrano avere avuto troppi problemi a restare senza vestiti e problemi non sono sorti neanche per i rispettivi compagni presenti in studio durante la diretta di lunedì scorso.
Su questa spiaggia non ci saranno sempre gli stessi ospiti, ogni settimana toccherà ad una coppia diversa e dobbiamo aspettare la prossima puntata per sapere chi si spoglierà.