La pellicola che ripercorre la storia di Linda Lovelace, famosa per essere stata la protagonista del film scandalo Gola Profonda, è slittata e non uscirà più il prossimo 27 marzo.
Non sono ancora chiari i motivi di tale slittamento, c’è chi parla di problemi ma anche chi invece sostiene si tratti semplicemente di una scelta imposta dalla produzione, fatto sta che la nuova data per l’uscita del film dovrà essere comunicata prossimamente.
Lovelace, interpretato da Amanda Seyfried, racconta la storia di Linda Lovelace l’interprete del film scandalo del 1972, Gola Profonda, la pellicola diventò, pur essendo un film vietato, una sorta di must del cinema in pratica un vero e proprio fenomeno durato negli anni.
La storia però racconta anche dei problemi della Lovelace e del marito impresario che coperto di debiti, sfrutta la moglie costringendola a girare film a luci rosse, dopo anni vissuti come in un incubo, Linda Lovelace diventerà un simbolo per le femministe e continuerà a combattere contro lo sfruttamento delle donne ed in particolar modo del cinema a luci rosse.