L’attrice di origini ungheresi Ilona Staller potrebbe tornare sul grande schermo, per la gioia di milioni di suoi fan di tutto il mondo, che a sua detta richiedono ancora le sue performance al cinema.
Cicciolina indiscussa regina del film per soli adulti, ha dichiarato che vorrebbe girare un nuovo film dopo ventisette anni di “astinenza” dal grande schermo e avrebbe già degli accordi in corso.
Intanto lancia frecciate contro un suo collega Rocco Siffredi. L’attore attualmente è uno dei naufraghi della decima edizione dell’Isola dei Famosi e Cicciolina ha “sparto a zero” sull’ex collega e ha detto di lui: “Rocco non era nessuno un poveraccio, l’abbiamo inventato noi. Io e Riccardo Schicchi. Era un merito sconosciuto quando ha iniziato con noi. Ora gioca a fare il grande all’Isola dei Famosi e parla male alle mie spalle con i giornalisti. Dovrebbe baciare il suolo che calpesto”.
Forse Cicciolina voleva sbarcare anche lei sull’ Isola dei Famosi per farsi un poco di pubblicità gratuita in attesa dell’uscita del suo nuovo film.