Arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 26 Febbraio 2015 la nuova commedia diretta dall’attore cinematografico, regista e sceneggiatore italiano Silvio Muccino. Nella commedia intitolata “Le leggi del desiderio” prodotta da Lotus Production e distribuita da Medusa Film, è presente un cast di artisti molto bravi e simpatici come l’attore, doppiatore e comico italiano Maurizio Mattioli, la bella e brava Nicole Grimaudo, e poi ancora Carla Signoris, Paola Tiziana Cruciani, Luca Ward, Carlo Valli, Gianni Ferreri, Aurora Cancian, Vitalba Andrea, Giorgia Cardaci, Bebo Storti, Annamaria Giromella e lo stesso Silvio Muccino.
A commentare la commedia è stato lo stesso Silvio Muccino che nel corso di un intervista ha dichiarato “Penso che sia innanzitutto un film romantico, che ha nel cuore le dinamiche delle commedie romantiche americane anni ’50, è un film fatto di sentimenti però è anche un film che mi offriva la possibilità di fotografare l’Italia di oggi. In un momento di crisi come questo il desiderio è diventato ancora più importante perché la vita ci crea ancora più insoddisfazioni e su questo terreno sono nati i life coach, che sono una figura assolutamente contemporanea”.
Protagonista di “Le leggi del desiderio” un carismatico trainer motivazionale di nome Giovanni Canton ed interpretato proprio da Silvio Muccino.