Il pubblico da casa ha scelto che la naufraga a dover lasciare l’isola è Melissa P., che in lacrime lascia i suoi compagni d’avventura, di questa decima edizione dell’Isola dei Famosi.
Mara Venier e Alfonso Signorini avevano pronosticato che la scrittrice sarebbe stata la concorrente che avrebbe lascito il reality, il direttore di “Chi” durante un’intervista dei giorni scorsi l’ha definita “odiosa”.
Si salvano, almeno questa settimana, e possono restare ancora sull’Isola: Fanny Neguesha e Cristina Buccino.
La scrittrice siciliana non sa che potrebbe continuare la sua avventura mettendosi a nudo e non nel senso letterale della parola ma veramente come “mamma l’ha fatta”. Melissa P. alla domanda imbarazzante di Alessia Marcuzzi, se vuole denudarsi per continuare la sua avventura decide che non vale la pena di vestirsi ed è stanca per continuare a vivere questa avventura e vuole tornare alla sua vita.
Cecilia Rodriguez con le sue nudità e la sua simpatia ha conquistato i telespettatori di quest’edizione dell’Isola targata Mediaset e continua anche questa settimana ad essere la “Eva” incontrastata.
Tra un collegamento e un altro Mara Venier, senza volerlo svela il segreto ai naufraghi dell’esistenza della Playa Desnuda e che su quella spiaggia c’è Cecilia Rodriguez. Dallo studio cercano di nascondere la “gaffe” dell’opinionista ma i naufraghi hanno capito che ci sono altri concorrenti in gioco.
Questa settimana al televoto finiscono, ancora una volta Fanny Neguesha e Pierluigi Diacono, che sta pensando di abbandonare il programma ma non lo fa per non pagare la penale e anche per il rispetto del pubblico. Sarà proprio il pubblico da casa se farlo tornare in Italia o fargli continuare la sua contrastata avventura all’Isola dei Famosi. Anche Fanny vuole abbandonare ma Alessia le chiede di andare al televoto e stare ancora 24 ore per ripensare alla sua decisione.
Il terzo naufrago in nomination scelto dalle Donatella, Silvia e Giulia che sono le leader di questa settimana è mandano al televoto Cristina Buccino.