Il problema principale del tattoo ovvero dei tatuaggi era legato alla possibile rimozione degli stessi, dal proprio corpo.
Diciamo che l’operazione era abbastanza complessa ed un tatuaggio in fin dei conti poteva essere anche per la vita, d’altronde chi è legato ad un tattoo lo fa perché vorrebbe tenerlo per sempre sul proprio corpo, perché fa parte di se e del suo essere.
Oggi però arriva una vera e propria rivoluzione nell’ambito dei tattoo, una nuova crema che potrà rimuovere i tatuaggi senza bisogno dei famosi interventi, effettivamente dolorosi, per la rimozione attualmente utilizzati.
Questa magica crema arriva dal Canada e promette di rimuovere un tatuaggio in maniera semplice rispetto all’attuale metodo, in questo caso la persona potrà utilizzarla per rimuovere un tattoo magari per esigenze di lavoro, o altro.
L’utilizzo della crema per la rimozione di un tatuaggio, sarebbe legata a poche applicazioni, difatti sembra che il prodotto sviluppato dalla Dalhousie University, consentirebbe di rimuovere un tattoo nel giro di poche applicazioni.