Aveva annunciato nella diretta di Lunedì che non aveva più la forza di restare sull’Isola dei Famosi e che voleva lasciare il gioco, parliamo di Fanny Neguesha. L’ex di Mario Balotelli si è fatta prendere dalla nostalgia di sua nonna e tra e lacrime aveva dichiarato che non voleva più continuare la sua avventura sull’Isola.
Alessia Marcuzzi ha tentato di convincerla a restare almeno una settimana ma la ragazza si è arresa ed è in procinto di tornare alla vita di tutti i giorni per poter riabbracciare la sua amata nonna.
Fanny ha annunciato con queste parole, il suo abbandono: “Quando sono partita mi sentivo forte, poi mi sono scoperta molto sensibile. Sono venuta all’Isola per vedere dove sarei potuta arrivare con le mie forze, ma non avevo capito che ero molto debole e che mi mancava la mia famiglia. Ho deciso di tornare dalla mia nonna, perché sento troppo la sua mancanza”.
Ora in nomination con l’abbandono di Fanny, restano Cristina Buccino e Pierluigi Diacono che aveva “minacciato” anche lui di lasciare il gioco per poi convincersi a continuare la sua avvenuta da naufrago.